L'ANALISI INTRA: SCOPRI IL NOSTRO METODO

L'ANALISI INTRA: SCOPRI IL NOSTRO METODO

Approfondiamo il metodo Intra, a partire dalla fase di analisi, il punto di partenza essenziale per qualsiasi nostro progetto!

 

Il metodo Intra Group, applicato sia al segmento cleaning che logistic, si basa su cinque fasi fondamentali, finalizzate ad una definizione di un servizio preciso e coerente con le esigenze dei nostri clienti.

 

Attraverso l’applicazione del “metodo” Intra Group avvia un processo di analisi della struttura del cliente per costruire il miglior progetto personalizzato finalizzato alla massima valorizzazione del “Valore per il cliente” migliorando dunque le condizioni ambientali, di comfort e valorizzando l’investimento del cliente stesso.

 

La consapevolezza dei bisogni e delle reali necessità dei propri clienti, permette di costruire un progetto di lavoro specifico e personalizzato in grado di soddisfare al meglio il cliente. Ecco perchè la prima fase del nostro metodo è proprio L'ANALISI.

Nel segmento cleaning, l’analisi viene strutturata dai nostri consulenti per ogni ambiente: ogni luogo, ogni spazio infatti è caratterizzato da specifiche esigenze, rischi e necessita quindi di interventi diversificati.
Vengono analizzati diversi elementi come livello di pulizia, complessità e viene effettuato un test sulla carica batterica presente.

 

I risultati dell’analisi vengono sintetizzati in vero e proprio check up dello stato di pulizia, sulla base del quale vengono indagate e comprese le esigenze specifiche dell’azienda. Grazie a questo strumento, il servizio viene personalizzato caso per caso.

Comprendere gli obiettivi, definirli assieme al cliente, ci permette di avvicinarci al consumatore, di seguirlo da vicino e far emergere quindi eventuali bisogni celati, poco chiari spesso per lo stesso cliente.

 

Vuoi scoprire come è strutturata nel dettaglio la nostra fase di analisi?

 

Contattaci e fissa un appuntamento con i nostri consulenti Intra!